Zan (Pd): "Tajani non può permettersi battute. Governo lavori per de-escalation"

(ASI) "Israele ha attaccato l'Iran, il rischio di escalation in Medio Oriente è altissimo e l'intera comunità internazionale è in allarme. Abbiamo chiesto al governo di riferire in Parlamento, come è doveroso, per informare il Paese. La risposta di Tajani? Una polemica fuori luogo contro le opposizioni.

Davanti alla minaccia concreta di un conflitto su larga scala il Ministro degli Esteri non può permettersi battute né superficialità. Il Governo attivi subito i canali diplomatici per fermare l'innalzamento della tensione e per contribuire alla de-escalation". Così in una nota Alessandro Zan, europarlamentare e componente della segreteria nazionale Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere