Spazio Cultura. Di Maggio (FDI): sostituiremo egemonia potere sinistra con il merito

(ASI) “Stiamo riuscendo, finalmente, dopo due anni e mezzo, a scardinare l’egemonia culturale della sinistra che poi, in realtà, è non culturale ma di potere. Noi non vogliamo sostituire un’egemonia con un’altra egemonia ma semplicemente basarci sul merito e far sì che tutti possano accedere a stanze che finora erano chiuse.

Per questo, qui a Firenze, sono molto contenta di questo incontro in cui , peraltro, introduco un esponente storico della destra come Ignazio La Russa, che, con il nostro Presidente del Consiglio Meloni, sulla cultura ha sempre ribadito questi concetti che oggi, finalmente, riusciamo ad applicare grazie alla nostra azione di governo”. Lo ha dichiarato il deputato di Fratelli d'Italia Grazia Di Maggio durante la 2 giorni “Spazio Cultura. Valorizzare il passato, immaginare il futuro”, organizzato dai gruppi parlamentari Camera e Senato di Fratelli d'Italia, in svolgimento a Firenze al Teatro Niccolini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere