Marco Rizzo e Francesco Toscano " A Genova contro la Von Der Leyen in divisa e con l'elmetto che vuole mandarci a morire per l'UE"

(ASI) "Per L'Europa matrigna la guerra è un affare a cui si può e si deve sacrificare tutto, mentre le emergenze di carattere sociale, dalle pensioni, alla scuola, alla ricerca, non sono mai state ritenute sufficienti per giustificare un atteggiamento morbido nell'applicazione dei vincoli fiscali.

Contro l'Europa della guerra e della globalizzazione selvaggia per la sovranità e la pace una moltitudine di uomini e donne liberi saranno a Genova sotto un'unica bandiera, il tricolore del popolo italiano.  
L'Italia apartitica, quella della bandiera italiana citata nella costituzione che ripudia i conflitti bellici come risoluzione delle controversie sarà a Genova a Piazza Matteotti, Venerdì 9 maggio a partire dalle 17, contro la Von Der Leyen con l'elmetto che dopo aver devastato la nostra economia e quasi raso al suolo il nostro Stato Sociale vorrebbe mandarci a morire per l'UE.  Noi glielo impediremo. "Lo affermano Marco Rizzo e Francesco Toscano chiamando ad una mobilitazione collettiva "sotto un'unica bandiera"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere