Esponenti FdI aggrediti. Pellegrino (FdI): vittime aggressione ideologica

(ASI) “Esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà a Marco e Andrea Gaetani, vittime di un’aggressione ideologica che nessuno dovrebbe mai subire. Quanto accaduto ieri sera a Lecce dimostra che troppi a sinistra non hanno ancora compreso la lezione degli anni di piombo e continuano invece a soffiare sui venti dell'intolleranza.

Condanno con convinzione ogni forma di violenza usata per mettere a tacere il dissenso e altrettanto dovrebbe fare quella parte politica che oggi chiude gli occhi su episodi sempre più crescenti e frutto di odio politico.  Il confronto democratico si fonda sul rispetto e sul dialogo, non sull’intimidazione.  Marco e Andrea, siate certi che non sarete lasciati soli: la comunità di Fratelli d’Italia, ma anche quella di tutti i cittadini di buon senso, è al vostro fianco, pronta a difendere la libertà di opinione e l’incolumità di chi lotta per i diritti di tutti”.  Lo dichiara lin una nota a senatrice di Fratelli d’Italia Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del Dipartimento Tutela vittime del partito.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere