Governo. Almici (FdI): FdI non mi farà intimidire da vili minacce

(ASI) “Le scritte comparse a Ozieri contro la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la deputata Barbara Polo rappresentano un gesto vile, intimidatorio e indegno in una democrazia. Chi pensa di esprimere il dissenso politico attraverso l’odio, la violenza verbale e le minacce, offende non solo le Istituzioni, ma l’intero Paese. Esprimo piena solidarietà alla collega Barbara Polo, colpita da un attacco ignobile proprio mentre incontrava studenti e giovani in un momento di confronto costruttivo.

E rivolgo un pensiero di vicinanza e sostegno alla Presidente Meloni, oggetto di un linguaggio carico di odio che non ha nulla a che fare con la libertà di espressione o il confronto democratico. Fratelli d’Italia non si farà intimidire. Continueremo a lavorare con determinazione, nel rispetto delle regole e delle Istituzioni, per un’Italia più forte, più libera e più giusta”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Cristina Almici.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere