(ASI)“L’ennesimo maxi sequestro di rifiuti in un campo rom - questa volta effettuato a Caivano - conferma la pericolosità di questi accampamenti illegali, per i nostri territori e la salute pubblica.
È da anni che la Lega denuncia come si tratti di vere e proprie bombe ad orologeria sociali ed ambientali, che costellano la già martoriata Terra dei fuochi e che vanno disinnescate senza se e senza ma. L’unica azione da mettere in campo è quella dello smantellamento a cui far seguire interventi efficaci di bonifica dei suoli e di recupero di aree che pagano pesantissimo dazio a causa dell’immobilismo, del finto buonismo e dell’ipocrisia di De Luca, del Pd e della sinistra. Sono loro i principali complici del disastro: si facciano da parte”. Lo afferma in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione