(ASI) “La standing ovation riservata ieri sera al messaggio di Giorgia Meloni dal Cpac dimostra, una volta di più, la grande autorevolezza internazionale della premier e la sua centralità nel quadro dell’alleanza conservatrice tra Italia e Stati Uniti che è base valoriale imprescindibile per offrire soluzioni concrete ai problemi sul tavolo”.
Così in una nota il senatore di Fratelli d'Italia, Roberto Menia. “La coerenza delle posizioni meloniane su temi di primaria importanza come le relazioni tra Ue e Usa, la pace in Ucraina, il portato valoriale dell'occidente e dell'Italia, conferma che la nostra Nazione sta vivendo una sorta di rinascimento politico dopo il medioevo in cui ci avevano fatto piombare negli ultimi dieci anni i vari governi non eletti, grigi, senza spinta e consenso popolare”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione