Governo, Almici (FDI): Meloni leader piu’ influente d’Europa e l’Italia rinasce

(ASI) “La figura di Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, continua a ricevere riconoscimenti internazionali che confermano la sua posizione di leadership in Europa e nel mondo. Recentemente, la testata influente Politico.eu ha inserito Meloni nella classifica delle 28 personalità più influenti d’Europa, definendola “la più potente”, un riconoscimento che sottolinea il ruolo centrale dell’Italia sulla scena politica e economica del continente.

Questo prestigioso riconoscimento non è solo un tributo alla nostra leader, ma un segnale chiaro che l’Italia, sotto la sua guida, ha saputo riaffermare la propria centralità in Europa e attrarre investimenti, nonostante le sfide economiche. Una stabilità che è la più solida dal dopoguerra e che smentisce le voci scettiche che ci vedevano isolati. Oggi, il nostro Paese è un esempio di rinascita e successo. Il riconoscimento di Giorgia Meloni, come politico più influente d’Europa, conferma che la leadership italiana è solida, apprezzata e in grado di tracciare la via per un futuro prospero, non solo per il nostro Paese, ma per l’intero continente”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Cristina Almici.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere