(ASI) “Landini imperterrito continua a incitare alla rivolta sociale. E arriva a definire il governo ‘autoritario’. Abbiamo già visto in questi giorni come le sue parole risultino pericolose e istigative. Evidentemente Landini sottovaluta le ultime vicende scandalose alle quali abbiamo assistito. Tra poliziotti feriti e gravi minacce ai Ministri delle Istituzioni pubbliche.
Oppure a Landini piace stare sotto i riflettori e ha constatato che ripetendo, come una macchina rotta, quelle parole attira attenzione. Il problema non è neanche tanto Landini, ma gli esaltati estremisti di sinistra che stanno dando luogo a una serie di aggressioni e violenze contro un governo che, invece, va avanti per la sua strada ottenendo chiari ed ottimi risultati”. Lo dichiara in una nota il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione