4 Novembre, Menia (FDI): torni ad essere giorno di festività nazionale

(ASI)“Il 4 novembre è fondamentale per la nostra Nazione, un giorno in cui si celebra l’importanza delle nostre forze armate il cui sacrificio ha forgiato la nostra Patria.

Una giornata in cui si ribadisce il valore dell’unità nazionale conquistata con fatica grazie ai nostri caduti, una data che quest’anno si celebra come festa delle nostre forze armate riconosciuta con la legge 1marzo 2024, partita da un mio disegno di legge che mirava anche al riconoscimento, come era un tempo, del giorno di festività nazionale, che auspico torni ad essere tale”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Roberto Menia, vicepresidente della Commissione Esteri a Palazzo Madama.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere