FDI, Pavanelli (M5S): patrioti alla picchiapo’ pensino al flop di Urso in UE

(ASI) Roma – “E’ incredibile come le destre siano più interessate a cosa fanno le opposizioni, invece di pensare ai cittadini, ai lavoratori e alle imprese che in Italia arrancano.

Ai baldanzosi colleghi di Fratelli d’Italia ricordiamo che esprimono un ministro, Adolfo Urso, che ha scaraventato il Paese in un vortice di diciotto mesi consecutivi di crollo della produzione industriale e che ha fallito sul caro-carburanti, sul carrello tricolore, sui taxi con il dl Asset, sull’automotive.

Quello che tocca demolisce: una iattura in sostanza. Proprio oggi in Europa Germania, Spagna, Francia, Polonia, Svezia hanno cassato brutalmente la proposta di Urso di anticipare la revisione delle norme Ue sulle automobili al 2025: altro flop desolante. Risultato: il ministro di Fdi ha dato un’altra mazzata alla credibilità del nostro paese. Intanto però, i patrioti alla picchiapo’ di Fdi cianciano delle opposizioni, perdendo un’altra occasione per fare la cosa giusta”. Così in una nota la la deputata M5S Emma Pavanelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere