Castellino (Sovranismo Popolare): In Germania trionfo del sovranismo popolare. Ha ragione Marco Rizzo.

(ASI) "In Germania è un vero trionfo per le forze sovraniste popolari. I tedeschi hanno votato per chi contro le guerre della Nato, il guinzaglio di Bruxelles e le follie di Davos.

In Germania vince chi contro le destre e le sinistre, si affermano le nostri idee, quelle stesse idee che, in Italia, terrorizzano il regime e i suoi pennivendoli come Repubblica, che tentano di criminalizzare e mostrificare la vittoria sovranista popolare tedesca".

Questo dichiara in una nota di Giuliano Castellino, Capo Politico di Sovranismo Popolare e direttore de L'Italia Mensile.

Ha continuato Castellino: "Ancora una volta sposiamo e facciamo nostre le parole di Marco Rizzo, coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana Popolare, che ha dichiarato... "Germania. La limpida vittoria sovranista di AFD e di Sahra Wagenknecht terrorizza il sistema anche in Italia. Repubblica, il giornale degli Agnelli Elkann, usa il solito 'antifascismo da passerella', gli altri giornali negano l’esistenza, cancellando la notizia dalle prime pagine. Destra e sinistra non esistono più, la lotta vera è tra le multinazionali ed il popolo. Noi sappiamo cosa scegliere". Ben detto Rizzo". Ha concluso Giuliano Castellino: "Queste operazioni del mainstream non fermeranno l'avanzata sovranista popolare. Stiamo arrivando!"

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere