Vaccini Dengue e bronchiolite, FN: "Pronti a muoverci. Screening a tutti i vaccinati"

(ASI) Forza Nuova si scaglia contro la delibera di Riccardi in Friuli Venezia Giulia che ha approvato la somministrazione gratuita di vaccini Dengue e anti bronchiolite ai lattanti. In una nota Roberto Fiore commenta: "Contrari alla decisione di Fedriga di vaccinare i neonati.

Il Governatore del Friuli vuole vaccinare gratis neonati e lattanti per malattie non esistenti qui in Italia. Fedriga - continua Fiore - forse non è a conoscenza degli effetti avversi e dell'enorme preoccupazione dell'opinione pubblica.
Forza Nuova chiede con forza lo screening di tutti i vaccinati perché non può esserci tranquillità nel nostro popolo finché non sappiamo cosa le case farmaceutiche hanno messo nel nostro sangue". Gloria Callarelli, responsabile del movimento in Friuli Venezia Giulia chiosa: "Abbiamo messo la Regione in mano ad Astrazeneca che ci aspettiamo? Pronti a muoverci in piazza per sensibilizzare sul tema. In Regione oramai, dopo la questione sicurezza, la gente vuole risposte anche su una sanità ridotta al collasso e ad essere schiava di Big Pharma".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere