Mura (FDI): Renzi abbandona il garantismo per accreditarsi nella nuova Sinistra di Conte 

(ASI) “Matteo Renzi è stato nuovamente accolto nel perimetro della sinistra italiana grazie all’intermediazione di Elly Schlein ma per potersi accreditare nel salotto della nuova sinistra forcaiola e giustizialista di Conte ha pagato un pegno importante, ha rinunciato al simbolo della sua azione politica di sempre, al garantismo”. Così Francesco Mura, deputato sardo di Fratelli d'Italia e componente della commissione Affari Costituzionali.

“L’azione perpetrata dai parlamentari di IV e dallo stesso Matteo Renzi in queste ore, partecipando alla congiura contro Arianna Meloni che secondo quanto riportato da Il Giornale potrebbe essere vittima del noto sistema “Palamara”, è il definitivo abbandono da parte di Renzi e del suo partito alle politiche garantiste. È il chiaro pegno che Renzi e i suoi stanno pagando per potersi accreditare nella nuova sinistra di Conte”, conclude Mura.  

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere