RAI, Berrino (FDI): nessuna voce da sinistra e USIGRAI su giornalisti espulsi in Venezuela

(ASI) “Anche oggi la sinistra ha finito con il non stupirci. Da Pd e Usigrai non si è levata nemmeno una voce di solidarietà per denunciare l’espulsione dal Venezuela di due giornalisti del Tg1. Tutto ciò ha a che fare con la natura politica del regime di Maduro?

O contro una testata non gradita alla sinistra? In ogni caso trovo veramente incredibile che chi si fa paladino della libertà di stampa lo faccia solo a senso unico e si spenda solo quando ad essere vittima è qualcuno a loro simpatico politicamente”. Lo dichiara in nuna nota il senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, componente la Commissione di Vigilanza Rai.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere