Ramona Castellino e Carla Peroni(Ancora Italia Roma):  Senza una teoria rivoluzionaria, non può esserci un partito rivoluzionario

(ASI) "La Sezione romana di Ancora Italia rilancia il comunicato del nazionale:" Senza una teoria rivoluzionaria, non può esserci un partito rivoluzionario!

E senza un partito rivoluzionario,  non può esserci una reale trasformazione rivoluzionaria della società."
 
"Un partito politico che mira a portare cambiamenti significativi e trasformazioni nella società deve essere fondato su una teoria audace e stimolante. Senza una visione nuova e completa, mancherà sia la guida culturale che quella spirituale per portare avanti le idee migliori.
È fondamentale che un vero partito sia sostenuto da una base di pensiero solida ed ispiratrice, in grado di mobilitare e coinvolgere le persone nella lotta per un futuro migliore. 
Solo così potremo alimentare il motore del cambiamento e difendere l'individuo dalle ingiustizie sociali dei nostri tempi.
E solo con cardini imprescindibili come storia, filosofia ed identità, sapremo differenziarci dal nugolo conformista e liberale degli altri partiti." Così in una nota Ramona Castellino e Carla Peroni di Ancora Italia Roma.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere