Forza Nuova Perugia: nel nome di Sergio e di tutti i caduti

(ASI) Perugia - "Il gruppo perugino di Forza Nuova/Lotta Studentesca, ha voluto commemorare Sergio Ramelli, militante milanese del Fronte della Gioventù, ucciso sotto casa dall’antifascisteria di regime.

Con la deposizione di questo mazzo di fiori abbiamo voluto mettere in chiaro che, nonostante le vigliaccate del marciume rosso di questa città, che imbratta le targhe e (stranamente) non si fa mai vedere in piazza se non per farsi pubblicità, noi siamo ancora qui!
 
Siamo gli stessi ragazzi che hanno ripulito la targa di Ramelli, ma anche gli stessi che si trovano tutti i giorni in strada nelle battaglie sociali di cui oggi nessuno si occupa.
Ricorderemo sempre i nostri martiri, tenendo sempre in alto la bandiera della tradizione e della memoria, per Sergio e tutti coloro che proseguono la sua lotta.
 
Per tutti quelli che nel passato si sono meritati un PRESENTE!"  Così in una nota Forza Nuova Perugia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere