Rai. Sbardella (FdI): Pd ancora non riesce ad accettare pluralismo
(ASI) “Constatiamo che il Partito Democratico mostra ancora resistenze e non riesce ad accettare mai completamente una Rai pluralista. È paradossale che coloro che si ergono a difensori della libera informazione spesso trovino scuse per innescare polemiche sterili contro il Servizio Pubblico. Ci aspettiamo che finalmente comprendano il valore della libertà editoriale e lo rispettino, anche quando vengono affrontati argomenti che non sono in linea con la loro visione politica”.
Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Luca Sbardella, componente della Commissione Vigilanza sulla Rai.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere