(ASI) Roma - Riceviamo e Pubblichiamo. "Militanti dei diversi movimenti aderente a La Rete dei Patrioti hanno affisso uno striscione sul ponte degli Annibaldi, di fronte al Colosseo. 'UE e USA complici del genocidio a Gaza', questo il messaggio contenuto nello striscione, a significare una forte censura - da parte dei Patrioti- nei riguardi della politica estera scellerata da parte di Unione Europea e Stati Uniti.
Le due Federazioni, infatti, non solo non condannano minimamente le malefatte di Israele nella striscia di Gaza, ma continuano ad avallare il governo di Netanyahu, appoggiandone tutte le efferatezze compiute contro i civili inermi, che hanno assunto i caratteri di una vera e propria strage.
E addirittura arrivando a criminalizzare il popolo palestinese, che ha la sola "colpa" di ambire ad un'esistenza e ad uno stato libero dall'abusiva occupazione israeliana." Così in una nota la Rete dei Patrioti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione