Rai e informazione: cosa sta succedendo?
(ASI) "C'è un problema di informazione in Italia. Un problema che riguarda soprattutto le reti RAI e le sue testate giornalistiche. Sono ormai tanti i segnali e gli avvenimenti che ci fanno temere per la libertà di espressione. 
 
Affrontiamo questa, che in un paese democratico è la questione delle questioni, Venerdì 23 febbraio, dalle ore 18:30, assieme a Sandro Ruotolo Giampiero MarrazzoLa libertà di informazione è importante, fondamentale. Non puoi mancare: prima che sia troppo tardi." Così in una nota Circolo PD Donna Olimpia "Miriam Mafai".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere