(ASI) “I 135 miliardi per l’extra bonus, creato con un principio condivisibile ma con una esecuzione e strutturazione completamente sbagliata, sono un peso insostenibile per un bilancio pubblico di qualsiasi nazione europea.
Arrivare a quasi il doppio delle stime previste dal governo Conte, agevolando una platea molto ristretta e non sempre bisognosa, vuol dire che il Superbonus è stato un provvedimento fallimentare. Ora dobbiamo guardare al futuro, perché il comparto dell’edilizia deve essere sostenuto sul tema dell’efficientamento energetico degli edifici con regole certe, che premiano la continuità delle imprese edili e soprattutto a prova di truffe”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Matteo Gelmetti, componente della commissione Bilancio di Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione