(ASI) “È davvero surreale che gli esponenti del governo Meloni festeggino i nuovi interventi sull’Irpef agricola. Di fatto esultano per aver parzialmente cancellato le politiche sbagliate varate da loro stessi, che comunque restano tali e creano ingenti danni al settore.
Dire che gli agricoltori protestano solo contro l’Europa non è affatto vero, gli agricoltori stanno protestando per il costo dei carburanti, per i mutui e per altre questioni sulle quali il governo Meloni ha fatto numerosi danni. Inoltre, se vogliamo parlare di Europa, questa Politica Agricola Comune non è stata votata anche da Fratelli d’Italia e scritta da un conservatore polacco che fa parte del partito europeo di Meloni? Credo proprio di sì”.
Così a Coffee break, su La 7, Francesco Silvestri, capogruppo M5S.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione