Fiore (FN): a difesa delle libertà degli italiani, pronti per le Elezioni Regionali ed Europee. No alla guerra in Ucraina. Stiamo con i Palestinesi e sul Kossovo con la Serbia

(ASI)  Intervista con il Segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore a Perugia per presentare la sua candidatura alle elezioni sia come Presidente della Regione Umbria sia come partito alla Europee del 2024, ma anche per far conoscere gli 8 punti del programma politico che ha come obiettivo la ricostruzione nazionale: 1) Abrogazione delle leggi abortiste. 2) Sostegno alle politiche per la Famiglia e per la crescita demografica. 3) Blocco dell'imigrazione ed avvio di un umano rimpatrio.

4)Messa la bando della massoneria. 5) Sdradicamento dell'usura, azeramento del debito punbblico, istituzione della moneta del popolo. 6) Ripristino del Concordato Stato-Chiesa del 1929. 7) Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba. 8) Formazioni di corporazioni per la difesa dei lavoratori e della Comunità Nazionale.

Inoltre sono stati molti i temi nazionali e internazionali trattati: difesa delle libertà individuali, Acca Laurentia. rivolta delgli agricoltiri in Europa, tensioni nel Mar Rosso e Usa-GB e Yemen, guerre fra Ucraina-Russia e Israele-Palestina, Kossovo-Serbia, elezioni Regionali, Europee e USA.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere