Il sen. Gasparri visita Comunità incontro di Amelia

(ASI) Oggi il Capogruppo di Forza Italia al Senato, sen. Maurizio Gasparri, ha fatto visita alla Comunità Incontro Onlus di Amelia. Una realtà che segue da tantissimi anni, fondata da Don Gelmini, che attraverso percorsi di riabilitazione dalle dipendenze consente il ritorno ad una vita normale a molte persone cadute nel gorgo della droga e non solo.

Il senatore Gasparri insieme a Giampaolo Nicolasi, Mogol e Don Ezio ha incontrato tanti amici della Comunità, ricordando l’opera del fondatore Don Pierino che prosegue nel nome del suo insegnamento e del suo impegno. Nell’occasione si é celebrato anche il battesimo del figlio di un uomo che fa parte della Comunità, a dimostrazione di come la Comunità sia un vero luogo di rinascita.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere