Governo, Licheri (M5S): Meloni da sfavorita che azzannava ministri a garante del suo cerchio magico

(ASI) Roma - "Non una parola sul cyber-lobbista Gasparri in Parlamento. Difesa strenua dei suoi Santanchè e Delmastro nonostante il plateale imbarazzo. Perfino Vittorio Sgarbi viene lasciato dove sta, nonostante sia il suo stesso ministro a non tollerarlo (vedremo fino a quando).

E mentre i figli di esponenti del suo partito e della maggioranza vengono piazzati in enti pubblici e in CDA vari, mentre cognati e sorelle occupano posti nelle istituzioni e nel suo partito, Giorgia Meloni che fa? Tace. Che fine ha fatto l'underdog che non ci pensava un attimo ad azzannare il ministro di turno quasi sempre in maniera strumentale e propagandistica? Si è trasformata in un cagnolino docile al servizio di una politica che sembra non avere altro cruccio se non difendere se stessa. C’è una questione morale enorme davanti alla quale Meloni non può più mettere la testa sotto la sabbia: sosteneva di voler difendere la famiglia tradizionale ma nei fatti   garantito i suoi amici di partito e di maggioranza, i parenti e il suo cerchio magico”. Così in una nota il senatore M5S Ettore Licheri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere