Scuola, Miele (Lega): "Aumenti uguali da Nord a Sud, polemiche non hanno fondamento" 
 
(ASI)   Roma,  – "Non hanno nessun tipo di fondamento le polemiche di chi, in maniera pretestuosa, vorrebbe accusarci di voler penalizzare qualcuno a favore di qualcun altro. Gli stipendi degli insegnanti sono uguali per tutti e grazie all'impegno della Lega registreranno aumenti da Nord a Sud.
Allo stesso modo, prevedere differenze di trattamento solo per gli elementi accessori, i benefit, pensiamo sia una misura di buonsenso nei confronti di quegli insegnanti fuorisede che, purtroppo, spesso rinunciano a prendere servizio lontano da casa perché non riescono a far fronte alle spese. Nessuno provi a montare casi che non esistono solo per attaccare questo Governo che sta operando in maniera seria e concreta per mettere più soldi in busta paga ai nostri docenti e dare maggiore dignità al loro lavoro".
 
Lo dichiara la deputata della Lega Giovanna Miele, componente della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere