Roma Dissidente (Patria; Roma per la Libertà; Socialismo Patriottico; Italia Libera Palestina; dissidenti e cittadini): nostro blitz oggi al Gianicolo. Roma urla Palestina Libera!

(ASI) Roma Dissidente ha fatto un blitz per la Palestina. "Abbiamo scelto il Gianicolo non a caso. Dal Gianicolo si vede tutta Roma, da sempre faro e culla di pace e civiltà. 

 
 Al Gianicolo alle ore 12, mezzogiorno, esplode un botto di cannone. A salve certo, ma l'esplosione mette sempre paura.
 
Per questo abbiamo deciso di manifestare sopra quel cannone e proprio nel momento dello sparo, per ricordare a tutta Roma che c'è un popolo - quello palestinese - che da decenni vive sotto i bombardamenti.
 
E dal 7 ottobre scorso è sotto assedio. 
Che tra poche ore - terminata la tregua - il genocidio sionista continuerà.
 
"Romani in piedi!" per urlare che non tutto il mondo è rimasto seduto a guardare...
 
"Volti bianchi", perché dietro ogni militante di ROMA DISSIDENTE c'è un mondo, gente, popoli, dissidenti e resistenti che sono contro l'imperialismo israeliano!
 
Con il "Cannone del Gianicolo" oggi è esploso anche l'urlo di una Roma dissidente che grida Palestina Libera!
 
Il cielo di Roma si è tinto di "Verde, bianco, nero e rosso"... i colori della bandiera di un popolo che lotta e resiste!" Così in una nota Roma Dissidente (Patria; Roma per la Libertà; Socialismo Patriottico; Italia Libera sez. Palestina; dissidenti, cittadini, nazional-popolari).
 
Il video dell'azione politica di Roma Dissidente https://www.facebook.com/messenger_media?attachment_id=1784248708670402&message_id=mid.%24cAAAAAAO7vb-SQrhedWMEXKITClsW&thread_id=1648061063

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere