Coordinamenti FdI, Speranzon e Pavanetto a Venezia città e provincia. De Carlo: "In bocca al lupo a due amici e a tutti gli eletti che faranno crescere ancora questo partito"

(ASI) Al via i congressi provinciali di Fratelli d'Italia in Veneto: questa mattina è toccato alle due realtà di Venezia. A Venezia città è stato eletto nuovo coordinatore il senatore Raffaele Speranzon; a livello provinciale, invece, la responsabilità è stata affidata al consigliere regionale Lucas Pavanetto.

In entrambi i casi si è trattato di un congresso unitario. La giornata si è aperta con i saluti del Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, e del coordinatore veneto di Fratelli d'Italia senatore Luca De Carlo; a seguire, gli interventi di rappresentanti delle categorie economiche e degli amministratori locali presenti.

"Faccio i miei complimenti e un grande in bocca al lupo a tutti i membri eletti nei due coordinamenti, e in particolare a Raffaele e a Lucas per il loro nuovo incarico. Sono due amici che, come me, sono innamorati di questo partito, e sono certo che come hanno sempre fatto daranno il loro contributo e metteranno tutto il loro entusiasmo per far crescere ancora Fratelli d'Italia", commenta De Carlo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere