CGIL, Caiata (FD'I): insulti meloni parole rivoltanti

(ASI) “Troppo facile dire sono solo parole quando il significato è rivoltante. Gli insulti sessisti e volgari a Giorgia Meloni rivolti alla nostra Premier durante il corteo della CGIL sono la misura di una società che ha perso in partenza. Perché, oltre a rappresentare un gravoso attacco al Presidente in quanto Donna, è il segno di un declino culturale che non conosce tempo né rispetto per le istituzioni e per il loro profondo significato”- così dichiara in una nota l’On. Salvatore Caiata, Presidente InCE.

“Tutta la mia vicinanza e solidarietà al mio Presidente. Ricordo a chi usa parole di un tale squallore verso di lei che sono parole verso loro stessi, verso la propria Nazione, da parte di chi, con fervore, dice di avere a cuore il bene del proprio Paese ma che poi non ricorda nemmeno il significato e l’importanza delle parole”- conclude infine il Segretario della Commissione Affari Esteri di Fratelli d’Italia.

 

Fonte foto: https://www.camera.it/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere