(ASI) “È ridicola l’accusa mossa dalla sinistra di un dossieraggio ai danni del giudice Iolanda Apostolico per il video della sua partecipazione alla manifestazione contro Salvini. Ridicola e strumentale e tirata su ad arte per difendere l’indifendibile.
Le manifestazioni, per loro natura, sono cose pubbliche, che vengono sempre riprese anche amatorialmente. La presenza del giudice era inopportuna e gravemente indicaticativa di un approccio ideologico alle questioni migratorie, è inutile che ci si avvinghi a difese d’ufficio degne dei peggior azzeccagarbugli e si tenti in questo modo scomposto di rendere vittima chi vittima non è, se non di se stessa”. Lo dichiara in una nota, il deputato Sara Kelany, responsabile del Dipartimento Immigrazione di Fratelli d’Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione