Pnrr, Gasparri: Europa conferma buon lavoro governo centrodestra

(ASI) “Leggo che l'Europa approva le modifiche della quarta rata del Pnrr, alla faccia di quelli che prevedevano disastri e  bocciature per l'Italia. Lo scorso anno alcuni dicevano che il governo Meloni non avrebbe fatto la legge di stabilità, ma l’ha fatta.

Sul Pnrr, ogni volta, dicono che l’Europa non autorizzerà il pagamento delle rate e invece le autorizza. Sulla visione di un Pnrr fatto malissimo da Conte, che fu cacciato per questo, e con qualche imperfezione perfino da Draghi, il governo di centrodestra pone riparo agli errori del passato e viene apprezzato dall'Europa. La verità è che oggi l’Italia ha un governo molto migliore di quelli precedenti. E Forza Italia è onorata di farne parte e di dare un contributo fondamentale per la sua capacità di decisione. Questi sono i fatti. Il resto è tutto un ‘bla, bla, bla’ di sconfitti e di falliti della storia”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere