Immigrazione, Foti (FDI): Accuse sinistra di svolta autoritaria comiche e ridicole

(ASI) “Sorprende che i sindaci di sinistra che fino a qualche mese fa erano cultori di una immigrazione a porte aperte, oggi si scoprano diversi da quelli che erano”, così come “sorprende siano passate già tre settimane dall’ultima volta che ci hanno accusato di una svolta autoritaria, mi stavo preoccupando. Un refrain tra il comico e il ridicolo”. Così il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Tommaso Foti, in un’intervista pubblicata oggi sul Messaggero.

Per Tommaso Foti “Il blocco navale non va escluso: in molti ce lo hanno rinfacciato, quasi non si sapesse che per essere attuato ha bisogno di accordi con i Paesi di partenza e di una regia europea. Che è proprio quello a cui stiamo lavorando, prevedendo al contempo corridoi di ingresso legale”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere