Affitti Brevi. Maerna (FDI), Da Governo Meloni nuove regole contro anarchia dei governi di sinistra

(ASI) “L’iniziativa del Governo di Giorgia Meloni e del Ministro del Turismo Daniela Santanché sui cosiddetti affitti brevi dimostra, chiaramente e ancora una volta, l’approccio pragmatico dell’esecutivo e la volontà di sostenere un comparto economico essenziale per l’Italia, qual è appunto la ricezione turistica.

Tuttavia, da parte degli esponenti del Pd sono arrivate critiche prive di senso tanto più se si pensa che quando a governare erano loro regnava la totale anarchia in assenza di regole del settore. Ora, il Governo Meloni mette paletti ben precisi frutto di un lungo confronto grazie al quale sono state recepite diverse proposte avanzate dal settore per la gestione, ulteriormente migliorabile, del comparto turismo. Sicuramente, qualcosa di molto diverso dal nulla cosmico partorito dai governi di sinistra. A quasi un anno dall’insediamento dell’esecutivo di centrodestra permane una distinzione sostanziale: mentre la sinistra blatera, il Governo Meloni lavora per l’Italia e lo sviluppo dell’impresa e il rafforzamento del turismo. Basta decidere da che parte stare, è semplice”. Lo dichiara in una nota, Umberto Maerna, deputato di FDI e componente della Commissione Attività Produttive della Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere