Auto, La Lega plaude allo stop del blocco anticipato euro5 in Piemonte. Promessa mantenuta. 

(ASI) Via libera da Consiglio dei Ministri al decreto MASE che ferma blocco veicoli Diesel Euro 5 in Piemonte. Si riportano le dichiarazioni dei parlamentari della Lega: Riccardo Molinari, Elena Maccanti, Andrea Giaccone e Giorgio Maria Bergesio.

Auto: Molinari (Lega), stop blocco anticipato euro5, promessa mantenuta 
 
(ASI) Roma  – “Stop al blocco anticipato delle auto diesel in Piemonte. Promessa mantenuta. Il governo ha infatti accolto l’appello del ministro Matteo Salvini e la nostra mozione che chiedeva appunto di scongiurare una misura che avrebbe penalizzato famiglie e imprese”.  Così in una nota, Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera e segretario del partito in Piemonte.
 
Auto, Maccanti (Lega): “Stop a blocco euro 5 in Piemonte ottima notizia”
 
(ASI) Roma – “Lo stop del blocco ai diesel Euro 5 in Piemonte è un’ottima notizia che tutela migliaia di cittadini, famiglie e imprenditori che inevitabilmente sarebbero stati penalizzati da un provvedimento ingiusto e folle. Bene che il Governo abbia accolto le nostre richieste. Un segno forte dell’impegno ribadito in più occasioni dal ministro Matteo Salvini contro l’applicazione di questa misura. Un ringraziamento anche al nostro capogruppo Riccardo Molinari che aveva già depositato una mozione sul tema. La Lega, ancora una volta, dimostra di essere dalla parte dei cittadini e di passare dalle parole ai fatti. Promessa mantenuta”. Lo dichiara la deputata piemontese della Lega, Elena Maccanti, capogruppo in commissione Trasporti.
 
 
Auto: Giaccone (Lega), stop blocco euro 5, avanti con buonsenso.
 
(ASI) Roma – “Niente più blocco delle auto diesel euro 5. Lo avevamo detto e l’abbiamo fatto. Grazie al lavoro del ministro Salvini che si è speso in prima persona e del coordinatore Riccardo Molinari, il governo ha stoppato la richiesta della Commissione europea che avrebbe messo in ginocchio migliaia di piemontesi. Ancora una volta la Lega e il governo di centrodestra dimostrano di seguire la strada del buonsenso e non quella dell’ambientalismo ideologico”.  Lo dichiara il deputato piemontese della Lega Andrea Giaccone, capogruppo in commissione Lavoro.
 
 
Auto, Bergesio (Lega): bene stop al blocco euro 5, dalle parole ai fatti
 
(ASI) Roma – “Lo abbiamo detto e lo abbiamo fatto. Grazie all’impegno del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, in Cdm passa la norma per lo stop al blocco per i diesel euro 5 in Piemonte. Sì alla tutela dell’ambiente ma non a spese di migliaia di lavoratori e famiglie”. Così in una nota il senatore piemontese della Lega, Giorgio Maria Bergesio.
 


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere