(ASI) Roma - "La sinistra esce allo scoperto sulla questione dei migranti. Paventa paure e preoccupazioni, si oppone allo stato di emergenza che invece avrebbe aiutato i territori a reggere meglio l'urto dell'accoglienza, condivide i rischi generati dagli arrivi incontrollati dopo che per anni aveva cavalcato il mantra di un 'accogliamoli tutti' senza se e senza ma, contestando duramente i decreti Salvini che invece hanno ridotto davvero gli sbarchi. La linea della Lega, invece, è sempre stata chiara: meno partenze, meno morti.
Questo Governo sta lavorando per contrastare l'immigrazione clandestina, bloccando le partenze e migliorando i rapporti con i Paesi di provenienza e di transito. Grazie anche al lavoro del sottosegretario Molteni, a settembre arriveranno i nuovi decreti che prevedono procedure più rapide per le espulsioni e una stretta per allontanare facilmente i soggetti pericolosi".
Lo dichiara in una nota la deputata della Lega Laura Cavandoli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione