(ASI) Dichiarazione del Sottosegretario all'Interno Prisco:
"Imbrattare con scritte ingiuriose la sede di un partito politico non è configurabile come libertà d'espressione, né come espressione di conflittualità politica e neppure, va detto, denuncia particolare intelligenza da parte degli autori: è soltanto un gesto vile, certamente un reato. Ma questo atto di violenza non ci intimidirà. Continueremo, con determinazione ancora maggiore, a lavorare per il territorio e per l'Italia".
E' quanto scrive sui social il sottosegretario all'Interno Emanuele Prisco, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, commentando gli atti vandalici di cui è stata fatta oggetto la scorsa notte la sede di FDI Umbria a Perugia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione