Alluvione: Murelli (Lega), Pd in malafede, SP33 paga scotto  immobilismo di sinistra

(ASI) Roma - “Il Pd non perde occasione per fare inutili polemiche: oggi tocca alla SP33. Evidente la malafede di chi non accetta che,  finalmente, ci sia un ministro davvero attento ai territori a differenza di chi è stato al Mit per decenni nel totale immobilismo.

È bene chiarire che le condizioni della strada risentono inevitabilmente degli effetti della riforma delle Province voluta, guarda caso, dallo stesso Partito Democratico. Per onestà, i sindaci della Valle del Santerno rivolgano le lamentele al loro compagno di partito che governa da sempre la Regione Emilia-Romagna”.  Così in una nota la senatrice emiliana, Elena Murelli, capogruppo della Lega in commissione Lavoro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere