Centri impiego, Nappi (Lega): meglio tardi che mai. Ora quanto ci vorrà per il piano regionale per il lavoro?

(ASI) “Dopo anni di immobilismo con l’impasse totale delle politiche attive del lavoro e, solo per citare un altro insuccesso di questa amministrazione, il flop del progetto Gol (zero occupati a fronte dei 120 milioni di euro messi a disposizione dal Ministero), finalmente la Giunta si desta dal sonno e utilizza i fondi del Governo nazionale ricorrendo allo scorrimento delle graduatorie per il potenziamento dei Centri per l’impiego in Campania. Be’, meglio tardi che mai.

La spinta delle nostre denunce e il tenere sempre accesi i riflettori sul lavoro, elemento di vitale importanza per i cittadini e per i territori, alla fine hanno portato a dei risultati. Ma non ci fermeremo. Continueremo ad avere la stessa attenzione perché a Palazzo Santa Lucia si attivino al più presto per il piano regionale per il lavoro. Lo invochiamo da più di otto anni, non si può attendere oltre”. Lo afferma in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere