Libia: Pucciarelli (Lega), episodio intollerabile, grazie a Marina Militare per immediato soccorso
(ASI) Roma – “L’episodio che ha coinvolto il peschereccio italiano ‘Orizzonte’, con la presenza di alcuni militari libici saliti a bordo, è violento e intollerabile. Un ringraziamento va alla Marina Militare per l’intervento tempestivo, inviando immediatamente un elicottero e facendo sbarcare i militari dal motopesca. La Nave Orione della Marina, giunta sul posto, con prontezza ed efficienza ha poi prestato soccorso e scortato l’equipaggio”.
 
Così in una nota la senatrice della Lega Stefania Pucciarelli, capogruppo in commissione Difesa e Affari Esteri a Palazzo Madama.
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere