Berlusconi: Istituto Friedman, “Per noi è lutto, ci lascia il più grande liberale”

(ASI)  Si è spento oggi un grande Uomo, il più grande liberale dei nostri tempi: il Presidente Silvio Berlusconi, colui che, insieme al nostro Presidente onorario Antonio Martino, più di chiunque, ha portato avanti nella politica italiana i nostri valori e principi, ha reso noto Milton Friedman e fatto la storia del nostro Paese, impedendo la deriva illiberale.

Alla Famiglia Berlusconi tutta, agli Amici, a Forza Italia ed a tutti gli Italiani esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra affettuosa vicinanza. Per noi è un giorno di lutto nazionale e io ho perso il mio Maestro a cui devo molto. Grazie Presidente, Ti siamo debitori, riposa in pace! - Così Alessandro Bertoldi, Direttore esecutivo dell’Istituto Milton Friedman, già dirigente del PdL e di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere