Mariapia Carbone (italia Libera San Basilio):  festa di popolo contro gli sfratti. Raccolte oltre 400 firme per la sanatoria
(ASI) Roma - "Oggi festa di popolo a San Basilio. Tricolori al vento, famiglie, musica, interventi e inizio di raccolta firme per la proposta di legge popolare per la Sanatoria degli Occupanti!                                                                  
Il popolo romano di San Basilio ha così risposto agli sfratti, alla repressione, alla criminalizzazione.
Famiglie, donne, bambini e inno d'Italia hanno risposto animando la Piazza del quartiere...
Lunedì 15 maggio saremo da Gualtieri per chiedere il blocco degli sfratti e continuare la nostra lunga battaglia per la SANATORIA!
Alessia Sciannimanico (comitato Occupanti Inquilini Italia Libera): mancava solo il nostro Castellino!
La Questura di Roma vive in un altro mondo!
Oggi giornata di Comunità e partecipazione a San Basilio.
Tanta musica, tanto popolo.
Tante firme raccolte.
 Un pomeriggio di mobilitazione e solidarietà.
Tutto il quartiere ha chiesto dov'era Giuliano Castellino...
 Altro che elemento di disturbo o di problematica...
San Basilio vuole bene a Giuliano!
Oggi ne è stata l'ennesima riprova.
 Così come la Questura di Roma vietando a Castellino di partecipare alla mobilitazione ha dimostrato ancora una volta di vivere fuori tempo e lontano dal popolo." Così in una nota di Italia Libera.
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere