Incidente mortale a Napoli, Nappi (Lega): inasprire pene per pirati della strada, bene norma “ergastolo patente”

(ASI) “Un sentito grazie alla polizia municipale che ha subito individuato il 40enne che si è allontanato senza soccorrere il centauro che aveva travolto con l'auto, in un incidente avvenuto a Pianura. Giovanni Baiano è morto in ospedale dopo 2 giorni di agonia, ai suoi familiari esprimiamo massima vicinanza, nella speranza che il responsabile paghi duramente per quello che ha fatto.

È necessario inasprire le pene contro i criminali della strada, nel solco del lavoro da tempo principiato dalla Lega e dal ministro Matteo Salvini che ha annunciato la norma dell’ergastolo della patente per chi si macchia di gravi infrazioni”. Lo afferma in una nota, Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere