(ASI) “La vicenda che vede coinvolta la collega Rachele Silvestri e la sua famiglia mi rattrista molto. Cara Rachele, credo che nessuno di voi dovrebbe fare alcun test. Semmai dovrebbero farselo quella pessima persona che ha insinuato la calunnia, e chi alimenta il venticello fetido.
Non possiamo permettere che nel 2023 una donna debba subire una aggressione di questa bassezza”. Lo ha detto in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Antonio Giordano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione