Roma, Gasparri: Gualtieri chiarisca su caso Marianera

(ASI) “Sull'indagine a carico della praticante avvocato Marianera la magistratura farà il suo corso e non entriamo nel merito della sua vicenda giudiziaria inerente alla presunta vendita di informazioni riservate. Ma il fatto che ella fosse stata assunta da un assessore, delegata appena ad ottobre scorso, con delibera della Giunta Gualtieri di dicembre scorso, ci lascia basiti.

Non è tanto, o non solo, il costo a carico dei cittadini romani, pari ad Euro 48.000, quanto il fatto che questa praticante avvocato potesse sedere insieme all'assessore sui tavoli in materia di sicurezza con le più alte Autorità, ivi incluso il prefetto di Roma, e poter prendere contezza di tematiche sensibili. Questo errore non può non avere conseguenze politiche: il sindaco Gualtieri non può permettersi di fare finta di niente, deve riferire subito in Aula”. Così in una nota il senatore Maurizio Gasparri coordinatore romano di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere