(ASI) Roma – “Per la Toscana il porto di Livorno riveste un’importanza assoluta ed è il principale volano per l’export e la logistica. Oggi un limite pesante allo sviluppo della logistica nella regione è costituito dalla FI-PI-LI, che si rivela molto spesso inadeguata per noi operatori. Ci confrontiamo con un mercato che, dal 2020 a oggi, vuole il prodotto subito e rischiamo di perdere competitività”.
Lo ha detto Claudio Torchia, direttore generale di Samag Holding Logistics, intervenendo al convegno promosso dall’On. Erica Mazzetti di Forza Italia “Toscana: un isolamento da interrompere ora” svoltosi alla Camera di Commercio Pistoia-Prato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione