(ASI) Roma – "Un'altra assoluzione, altre accuse che si rivelano senza fondamento, altre menzogne smascherate. Silvio Berlusconi esce, ancora una volta, a testa alta, libero e pienamente assolto dall'ennesimo processo della quasi trentennale persecuzione giudiziaria-mediatica di cui è stato vittima. Riformare la giustizia, rendendola più lineare e veloce, perché processi così lunghi diventano una tortura, è una necessità.
È una grave stortura del sistema che dobbiamo impegnarci a correggere, anche insieme a quei tanti pezzi di magistratura che non si allineano al giustizialismo". È il commento di Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione