Torino, Roma, Napoli e Palermo Italia Libera il popolo della resistenza si riunisce. Italia Libera: il 4 febbraio è per l'unità del fronte del dissenso.
(ASI) "Torino, Roma, Napoli e Palermo non sarà solo un Cineforum e dei convegni, ma sarà il giorno del dissenso. Perché non saremo solo noi, ma altre realtà, tanti partecipanti, tutti con un solo obiettivo: ristabilire la verità, lottare per la libertà, rilanciare un grande movimento di liberazione nazionale. Sabato ci saranno "quelli della prima ora", ci sarà il palco del 5 settembre 2020 alla Bocca della Verità e del 9 ottobre 2021 a Piazza del Popolo.
Ci saranno quelli delle piazze di Circo Massimo e Piazza San Giovanni. Ci sarà il dissenso che vuole unire ed unirsi nel rispetto delle identità e della pluralità. Ci sarà chi vuole rilanciare la sfida contro guerra, Nato e le nuove lotte anti-globaliste. La lotta tra dominati e dominanti è ancora lunga e dura." Così in una nota Italia Libera.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione