Anarchici, Morelli (Lega) “Solidarietà a direttore Tirreno”. Solidarietà espressa anche da Edoardo Ziello

(ASI) Roma - “Piena solidarietà a Luciano Tancredi, direttore del Tirreno, per le minacce ricevute. Un gesto, questo, con cui si cerca di intimidire un professionista e i suoi collaboratori per il lavoro svolto con abnegazione ogni giorno.

Simili atti sono intollerabili. Auspico si abbassino subito i toni del confronto”. Lo dichiara il responsabile del dipartimento editoria della Lega, Alessandro Morelli.

 

Dello stesso avviso sugli anarchici è  il deputato pisano della Lega Edoardo Ziello che dichiara: “Solidarietà a Tirreno, non saranno minacce a fermare lavoro Tancredi”

(ASI) Roma . - “Solidarietà al Tirreno, al suo direttore, a tutti i suoi giornalisti, per le minacce ricevute. Si tratta di un gesto grave, sul quale sono sicuro che le forze dell’ordine e la magistratura assicureranno alle patrie galere al più presto chi ha compiuto questo gesto ignobile. È intollerabile che qualcuno cerchi di imporre il proprio pensiero affidandosi alle lettere minatorie e ai proiettili. Vicinanza a Luciano Tancredi e a tutte le lavoratrici e i lavoratori della redazione certo che non sarà questo gesto vigliacco a farli desistere dal proprio lavoro che svolgono egregiamente

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere