Napoli. Treno Circum esce dai binari, Nappi (Lega): caro De Gregorio, la sicurezza non è un optional

(ASI) Napoli - "Ennesima tragedia sfiorata sulla linea della Circumvesuviana Napoli-Sorrento, con un treno che è finito fuori dai binari e i passeggeri costretti a raggiungere a piedi la stazione più vicina.

Sulla peggiore tratta ferroviaria d'Italia - che fa segnare record su record per ritardi, disservizi, soppressioni di corse - non c'è limite al peggio. Manca del tutto la manutenzione sui mezzi e sulla linea, con la conseguenza gravissima che la sicurezza da garantire ai passeggeri è diventata un optional. Cosa aspetta il presidente di Eav? Che la prossima volta ci scappi il morto? De Gregorio prenda atto del totale fallimento nella gestione dell'azienda regionale dei trasporti e rassegni immediatamente le dimissioni". Lo afferma in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere