Aeroporti. Rotelli (FDI): Leonardo Da Vinci riceve 5 stelle Skytrax, grande riconoscimento per Roma e Italia

(ASI) "Congratulazioni a tutte le lavoratrici e i lavoratori dell'Aeroporto Leonardo da Vinci per il lavoro svolto e per il meritato premio. Lo scalo di Fiumicino è da tempo in cima alla classifica degli aeroporti per eccellenza e qualità del servizio e con questo ennesimo riconoscimento, entra in una cerchia ristretta di hub a livello mondiale. Il Lazio, la nostra Regione, ma soprattutto l'Italia intera deve essere orgogliosa di questo straordinario successo".

Queste le parole espresse dell'onorevole Mauro Rotelli, Deputato di Fratelli d'Italia e Presidente Commissione Ambiente e Territorio della Camera dei Deputati, dopo che lo scalo di Fiumicino, valutato miglior aeroporto europeo per la qualità da 5 anni, ha ottenuto le "5 Stelle Skytrax", il massimo riconoscimento assegnato dall'organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo. "Le 5 stelle Skytrax ottenute dall'aeroporto Leonardo da Vinci sono il giusto premio per un'eccellenza italiana, biglietto da visita ottimale per chi arriva e parte da Roma, e in vista dei grandi appuntamenti internazionali che ci vedranno impegnati nei prossimi anni", aggiunge.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere